News & Press

Diario di Produzione

Sold-out in 1 ora

Abbiamo scritto “1 ora”, ma la verità è che sono stati 56 minuti spaccati… E c’è qualcosa di incredibile in tutto questo. Incredibile perché mai e poi mai avremmo pensato ad una risposta tanto entusiasta da parte di coloro che hanno seguito e supportato questa avventura chiamata “Rwanda”.

Abbiamo ufficialmente aperto le prenotazioni per i 3 distinti eventi che si svolgeranno nella cornice veneziana delle Giornate degli Autori convinti che la cosa avrebbe necessitato tempo e molta pazienza per essere promossa e conosciuta in un periodo complesso per la promozione come il placido agosto.

56 minuti esatti dopo l’apertura delle prenotazioni la Premiere di Sabato 1 settembre andava ufficialmente sold-out lasciandoci letteralmente a bocca aperta. Circa 4 ore più tardi anche il secondo evento (la proiezione del 2 settembre alle ore 16:00) seguiva lo stesso esempio.

“Grazie”, che altro possiamo dire se non “grazie”?! Grazie per tutto il vostro supporto e il vostro sostegno! Grazie perché ogni singola volta riuscite a farci sentire parte di una meravigliosa famiglia unita dagli stessi ideali! 

Rimane solo un unico evento per il quale qualche posto è ancora disponibile: la terza e ultima proiezione che si svolgerà domenica 2 settembre alle ore 21:00. 

Che ne dite di prenotare il vostro posto (l’evento è totalmente gratuito)? Affrettatevi!

 

 

Photo by Pier Paolo Longo ©

 

X