News & Press

Diario di Produzione

Rwanda vince negli USA

Rwanda vince di nuovo. Questa volta negli Stati Uniti d’America portando a casa un riconoscimento che ci riempie d’orgoglio: “Best Use of Music – Award 2019”.

 

Questo nuovo risultato conferma lo straordinario lavoro di tutto il nostro team di post-produzione e in particolare del nostro fantastico compositore Davide Caprelli. Il montaggio di un film è però sempre un’opera collettiva e questo award sancisce non solo l’esperienza ed il talento di Davide, ma anche quello del nostro montatore Matteo Santi, coordinati dall’instancabile Riccardo Salvetti, regista della pellicola.

 

Scoprite di seguito maggiori informazioni sul Julien Dubuque International Film Festival e non dimenticate di fare un salto sul loro sito web.

 

Eletto da Variety come uno dei 25 festival cinematografici dedicati alla scena indipendente più quotati del mondo (e tra i 50 più importanti festival cinematografici del pianeta), è il Julien Dubuque International Film Festival che si svolge nell’incantevole cornice della cittadina americana di Dubuque (IOWA – USA).

 

X