News & Press

Diario di Produzione

Rwanda in distribuzione

È stata una strada lunga e faticosa, ma finalmente eccoci giunti al termine del cammino… O meglio all’inizio di una nuova entusiasmante avventura.

 

Dopo la sua partecipazione a Venezia in accordo con le Giornate degli Autori il nostro film Rwanda è pronto per la sua distribuzione “ad evento”Rwanda giungerà presso tutte le realtà che vorranno richiedere la pellicola e portare il film presso la loro città. Organizzare una proiezione è facile, veloce e accessibile a tutti. Rwanda vuole essere non solo un’occasione per riflettere, emozionarsi e fare memoria attraverso una storia vera di coraggio e fratellanza proveniente dal Genocidio Rwandese, ma anche un’opportunità per operare una preziosa raccolta fondi per realtà come Associazioni, Onlus, Ong, Istituzioni, etc.

 

La pellicola sarà inoltre disponibile per tutte le scuole che vorranno proiettare il film all’interno del proprio istituto.

 

Decine di proiezioni dal nord al sud della penisola sono già in fase di programmazione. Rwanda è un film voluto, supportato e atteso da centinaia di persone e realtà. Volevamo che questa meravigliosa storia vera tornasse a coloro che l’avevano desiderata e sostenuta. Crediamo di esserci riusciti.

 

Organizza la tua proiezione di Rwanda.

Richiedi il film e porta la pellicola nella tua città.

 

Photo by Horizon Srl, MC-Teatro Civile, Ass. MOKA ©

 

 

 

X