News & Press

Diario di Produzione

Official Selection ÉCU

È conosciuto come il “Sundance Europeo”, il festival cinematografico dedicato ad opere indipendenti più celebre del Vecchio Continente. Si tratta dell’ÉCU – The European Independent Film Festival che si tiene a Parigi da ben 14 anni.

Nel corso di oltre un decennio il Festival ha promosso la qualità, l’innovazione e la creatività delle migliori opere cinematografiche da tutto il Mondo.

Ben 80 film da 31 paesi parteciperanno alla 14° Edizione dell’ECU. È con enorme orgoglio che annunciamo allora la selezione ufficiale di Rwanda come uno dei 4 film in concorso nella categoria “European Dramatic Feature”.

Il Festival si terrà a Parigi nelle giornate del 5, 6 e 7 aprile e sarà il palcoscenico di uno degli appuntamenti cinematografici più attesi a livello europeo e mondiale. I film più originali, innovativi e di maggiore qualità saranno visionati da un pubblico che negli anni ha superato le migliaia di presenze e parteciperanno all’assegnazione di uno dei 25 award in palio.

Produttori, agenti, emittenti tv, personalità del mondo del cinema e dello spettacolo, attori, registi… I riflettori si accendono a Parigi dal 5 al 7 aprile. Rwanda sarà lì e porterà con sé un ulteriore riconoscimento: quello dell’unico European Dramatic Featured Film italiano in concorso. Saremo lì con tutto la nostra passione, il nostro entusiasmo, il lavoro di mesi e l’orgoglio di raccontare una storia vera di pace e fratellanza.

Vi aspettiamo a Parigi.

Noi ci saremo.

E mi raccomando: date un’occhiata al programma del Festival! È fantastico!

 

X