News & Press

Diario di Produzione

Massimo Gardini & Horizon SRL

Un film nato dal coraggio e dalla follia di 4 cineasti (Riccardo Salvetti, Marco Cortesi, Massimo Gardini e Mara Moschini), ma anche dalla passione e della professionalità di una giovane casa di produzione, cervello logistico e cuore pulsante di “Rwanda”.

Conosciamo allora Massimo Gardini, produttore esecutivo e direttore della fotografia e la sua Horizon SRL.

HORIZON SRL: casa di produzione e realizzazione di audiovisivi, già nei primi anni di attività ha archiviato con successo più di 100 produzioni. Strutturata per lavorare a stretto contatto con il territorio, si è sempre distinta per la qualità, l’attenzione e la passione impiegata all’interno delle sue produzioni, puntando a diventare centro di eccellenza per l’area Emiliano-Romagnola, ma non solo. Ha collaborato ad oggi con RAI, SKY, FOX, FOCUS TV e si è distinta nella realizzazione di spot commerciali per alcuni marchi nazionali e internazionali.

Massimo Gardini, 32 anni, direttore della fotografia, considera la telecamera e la luce la gomma e la matita del proprio lavoro finalizzato ad esaltare storie di persone e aziende. Ha curato la fotografia della docu-fiction “Gabanì” ed è stato scelto come responsabile dell’immagine del cortometraggio “Dietro le quinte del successo” e di numerose campagne pubblicitarie per importanti brand. Nel tempo libero adora leggere, filosofeggiare, scrivere e mettersi in gioco come attore.  Affascinato dal Medioevo pratica scherma medievale. La sua passione più grande è esplorare il mondo in sella alla sua bicicletta.

E voi che ne dite di fare un salto sul sito di Horizon SRL?

 

 

Photo by Riccardo Caselli ©

 

X