Mettiti in Contatto





 

La Regione al nostro fianco

Non possiamo nasconderlo! Avere al nostro fianco la Regione Emilia-Romagna è per noi un grandissimo onore e una reale motivo di orgoglio. La Regione Emilia-Romagna è stata partner fondamentale per la realizzazione del film-documentario “La Scelta” ed ora ha deciso di supportarci e dimostrarci tutta la sua vicinanza anche in questa nuova e appassionante avventura cinematografica chiamata “Rwanda”.

 

Il supporto della Regione giunge quindi non solo come enorme e preziosissimo aiuto ma anche come segno della vicinanza di istituzioni e amministrazioni locali.

 

La Regione Emilia-Romagna è forse a livello nazionale una delle realtà che maggiormente ha deciso di sostenere il cinema italiano dedicando un’attenzione speciale non solo ai grandi progetti ma anche alle produzioni nate dal variopinto e vivacissimo scenario del cinema indipendente.

“Rwanda” si arricchisce quindi di un nuovo importantissimo partner che ci permette di sentirci membri di una squadra ancora più vasta. Mentre il montaggio giunge alle sue ultime fasi di completamento, il nostro team si fa sempre più grande conteggiando decine di Associazioni, ONLUS e ONG, Comuni, Istituzioni ed ora anche la nostra Regione.

 

Un grazie di cuore alla Regione Emilia-Romagna e un grazie speciale all’Assessore alla Cultura Massimo Mezzetti per il supporto e l’aiuto.

Visita il Portale Cinema della Regione Emilia Romagna