Mettiti in Contatto





 

Diario di Produzione

I prossimi step

Ecco come tutto
è iniziato

Il nostro grazie più grande va a voi

Avete avuto fiducia in noi quando ancora questo film era solo un sogno. Ora tocca a noi dimostrarvi di sapere meritare la vostra fiducia. Terminate le oltre otto settimane di riprese, il film “Rwanda” è ora nella delicata fase di montaggio e post-produzione. Oltre 150 ore di girato verranno condensate nei 90 minuti che costituiranno il film conclusivo. Ogni fase progettuale viene utilizzata per promuovere l’immagine di tutti i partner/sponsor che hanno creduto in noi.

Regia: Riccardo Salvetti | Fotografia: Massimo Gardini

ALL RIGHTS RESERVED ©.

Data di completamento prevista: estate 2017

Ecco quali saranno i prossimi step

Le prossime fasi del progetto prevederanno l’attento processo di editing e montaggio, color correction, sonorizzazione, creazione di una soundtrack originale e mastering. Terminato il montaggio il lungometraggio parteciperà ai principali festival cinematografici nazionali e internazionali per poi giungere all’effettiva distribuzione.

Marketing
a 360°

Un team al nostro fianco

Non siamo soli nella pianificazione, strutturazione e implementazione di una fase di marketing e comunicazione già avviata da mesi. Al nostro fianco sta tutta l’esperienza e il know-how di Cooperativa Archimedia, una delle aziende di promozione, comunicazione e marketing tra le più conosciute e innovative del panorama nazionale.

Su tutti
i Social

E non solo

E’ proprio ora che il film può raccogliere e alimentare un’attenzione che si rivelerà fondamentale nella fase di distribuzione e promozione della pellicola ultimata. “Rwanda” è forte di una presenza social su tutti i principali network oggi disponibili unitamente ad un blog aggiornato con puntualità.

Google
ci premia

Un ranking elevatissimo

Google, conosciuto in tutto il mondo come uno dei mezzi più affidabili per valutare il peso mediatico di una presenza online, premia il nostro sito con un ranking elevatissimo restituendolo come voce più ricercata per chiunque svolga ricerche con le parole chiave di “Rwanda“ e “Film”.

Marketing Report

Scarica il nostro ultimo report contenente tutte le ultime news relative all’implementazione della nostra campagna marketing e scopri il nostro impegno nel restituire visibilità e ritorno d’immagine a tutti coloro che hanno creduto nel film Rwanda.

Galleria Video

Il video diario del Film

Il canale video YouTube del progetto ha seguito in maniera continuativa e continua a seguire ogni fase della preproduzione con filmati virali destinati alla diffusione sulla nota piattaforma video e alla condivisione online. Scopri tutti i filmati relativi alla preproduzione del film e alla sua promozione.

Le fasi della Post-Produzione

Conclusione indicativa del lungometraggio: estate 2017
  • editing e compositing grafico
  • color correction
  • sonorizzazione
  • creazione di una soundtrack originale e mastering
  • authoring DVD
  • sottotitolazione