Mettiti in Contatto





 

Benvenuta Spazi Indecisi

Sono stati al nostro fianco in più di un’avventura con serietà ed entusiasmo e siamo onorati di averli nella nostra squadra ancora una volta. Spazi Indecisi fa qualcosa di importante, importante davvero! Esplora luoghi simbolo del nostro passato, luoghi che il tempo ci ha spinto a dimenticare e ad abbandonare e ce li riconsegna sotto una nuova luce permettendoci di assaporare e riscoprire alcune delle architetture urbane e non solo tra le più affascinanti e sorprendenti.

 

Fate un salto sul sito di Spazi Indecisi e scoprirete luoghi alle porte di casa che neppure pensavate esistessero. Il nostro più caloroso benvenuto allora a Spazi Indecisi tra i nostri sponsor più importanti e preziosi. Ma chi è Spazi Indecisi?

Spazi Indecisi nasce dall’urgenza di reagire all’implacabile consumo di territorio per valorizzare gli spazi in abbandono, innescando processi di rigenerazione urbana leggera attraverso interventi che spaziano e ibridano i diversi linguaggi contemporanei.

 

Questi dispositivi culturali trasformano i luoghi in abbandono in un campo di indagine e di ricerca per artisti, fotografi, architetti, urbanisti, paesaggisti e cittadini, mettendo in relazione passato, presente e futuro e producendo una riflessione contemporanea che solo le arti (nella loro accezione più ampia) possono generare.

 

Pur avendo una direzione, Spazi Indecisi ricerca il mutamento, coglie le opportunità che genera e si generano sul territorio, in un percorso aperto a menti e braccia che vogliono contribuire alla riappropriazione simbolica degli spazi comuni.

Visita il Sito di Spazi Indecisi