Mettiti in Contatto





 

Benvenuta Confcooperative Forlì-Cesena

Sono una delle realtà più importanti nello scenario romagnolo e svolge sul territorio provinciale attività di rappresentanza, di promozione per lo sviluppo e la crescita del movimento cooperativo e per l’affermazione di questo modello societario e dei suoi valori di mutualità e sussidiarietà.

 

E’ con enorme onore che diamo il nostro benvenuto a Confcooperative Forlì Cesena. Il suo logo compare ora sulle pagine di questo sito e accompagnerà la storia del nostro film-documentario come uno degli sponsor ufficiali. Ma Confcooperative è più di uno sponsor. E’ un compagno di viaggio in questa avventura cinematografica e noi non potremmo esserne più orgogliosi.

Confcooperative Forlì Cesena è un moderno sindacato d’impresa che organizza e associa cooperative e consorzi attivi in quasi tutti i settori economici del territorio provinciale. Nel 2013 sono 247 le cooperative aderenti al Sistema Confcooperative FC (comprese le Bcc). E’ una delle Unioni provinciali in cui è strutturata la presenza sul territorio della Confederazione Cooperative Italiane, principale organizzazionedi rappresentanza, assistenza e tutela del movimento cooperativo.

 

Confcooperative svolge un attento servizio di affiancamento all’impresa sia in supporto delle giovani generazioni in cerca di un’opportunità professionale, sia a sostegno delle cooperative già attive, sia infine al fianco delle grandi realtà che in modo particolare nell’Agroalimentare sono leader di marchi nazionali.
E’ presente con i suoi Servizi al fianco dell’impresa, essendo in grado di fornire assistenza personalizzata in tutte le fasi dalla definizione allo sviluppo dell’idea imprenditoriale, alla individuazione delle migliori opportunità, alla ricerca di soluzioni per resistere alle congiunture più difficili come in questi anni.

Visita il Sito della Confcooperative Forlì-Cesena