Mettiti in Contatto





 

Benvenuta ADCOM

Ogni partner in questa avventura cinematografica chiamata “Rwanda” ci rende orgogliosi e ci permette di sentirci parte di una squadra che va di giorno in giorno facendosi più solida e forte. Un film è da sempre un’opera collettiva resa possibile solo dal dialogo, dalla collaborazione, dalla cooperazione di soggetti diversi uniti da un fine comune: quello di raccontare una storia. Questa volta il nostro nuovo compagno di viaggio è capace di renderci ancora più orgogliosi. Diamo allora il benvenuto ad Adcom, una delle più grandi realtà italiane nel settore dell’attrezzatura video.

 

Chiunque fa cinema o tv a livelli professionali conosce Adcom e saperla ora al nostro fianco come sponsor ufficiale del film “Rwanda” è reale motivo di orgoglio. Ma chi è Adcom?

L’alta professionalità e la flessibilità sono le caratteristiche che contraddistinguono Adcom nel panorama degli operatori della comunicazione audiovisiva. Il successo di Adcom non si basa solo sull’ampia gamma dei prodotti, ma anche sulla serietà e la qualità dei servizi offerti. Adcom seleziona ogni prodotto, assicurandosi che sia innovativo ed affidabile, ne segue la commercializzazione ed offre un supporto tecnico di elevata qualità.

 

Adcom è fornitore di apparecchi video professionali e bradcast come telecamere, videoregistratori, sistemi di editing video e relativi apparecchi accessori: i migliori marchi vengono trattati come Sony, Panasonic, JVC, HP,  Avid, Pinnacle, Pioneer, Nec e molti altri. Adcom è anche uno dei più attivi rivenditori di apparecchiature per presentazioni essendo in grado di fornire una grande varietà di prodotti audiovisivi per Education, Training e Corporate business presentation. Presso la sede è disponibile una showroom suite dove siamo in grado di mostrare l’intero range di prodotti compreso un sistema di videoconferenza e di gestione integrata per sale conferenze.

Visita il Sito di ADCOM